Parto molto presto stamattina dal campeggio, decisa ad arrivare a Frejus prima che il mio ospite vada al lavoro.
Saluto Pak che si sveglia appena dopo di me, e vado.
La costa fino a Cannes è piana e munita di pista ciclabile. Unica pecca le macchine, che passano proprio di fianco e mi riempiono di smog. A sera infatti ho le braccia nere, e non è il sole. Attraverso Cannes velocemente, troppa gente. Inizio a godermi la pedalata a Théoule sur mêre, dove mi fermo a mangiare.
Qui diventa un saliscendi tra mare e rocce che si fanno sempre piú rosse. Le frazioncine di S.Raphael che incontro sono molto suggestive e sono tentata piú volte di buttarmi a fare un bagno!
Arrivo a Frejus alle 3. Purtroppo il mio telefono non funziona e non ho alcun contatto del mio ospite di stasera. Spero che mi chiami e infatti eccolo!
Mi accoglie con un sorriso e chiacchieriamo molto. Ha la casa piena di Lego! Poi mi saluta, fa il cameriere, e mi lascia la casa. Non credo che saró sveglia al suo ritorno, ma ho promesso di tornare a trovarlo. Con tutte queste promesse mi tocca fare un secondo viaggio!
E domani, lascio la costa. Ciao mare blu!
mercoledì 24 giugno 2015
10> Cagnes sur mêre - Frejus: prendo confidenza con la Côte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Mana ..che posti ....complice il bellissimo tempo , sarà che per me basta ci sia il mare, bello bello , non so come tu abbia resistito a non tuffarti, spero ieri sera tu sia riuscita a parlare con mamma e papà erano alla ricerca di cuffie per sentirti via skype.
RispondiEliminaoggi compleanno luchino. bacio Zia Cri